Notizie

Informazioni su Green Pass in più lingue!

Per chi volesse informazioni su come scaricare il Green Pass (per chi non ha tessera sanitaria), ecco alcune indicazioni: clicca qui

Anche anche in spagnolo

Anche in inglese

Anche in francese

AGGIORMENTO da Green Pass, FAQ sui dpcm firmati dal Presidente Draghi | www.governo.it  I soggetti che hanno diritto al green pass ma ne attendono il rilascio o l’aggiornamento come possono dimostrare di poter accedere al luogo di lavoro?
Per i soggetti in attesa di rilascio di valida certificazione verde e che ne abbiano diritto, nelle more del rilascio e dell’eventuale aggiornamento, sarà possibile avvalersi dei documenti rilasciati, in formato cartaceo o digitale, dalle strutture sanitarie pubbliche e private, dalle farmacie, dai laboratori di analisi, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta.

Se non riesci a scaricare il Green Pass presenta la documentazione che hai (es. certificato di vaccinazione, tampone ecc) insieme a questo estratto del DPCM 12/10/21: SCARICALO QUI

N.B.

  • Nelle istruzioni riportiamo la possibilità di inviare una segnalazione ad ATS Milano, in caso di problemi a scaricare la certificazione. Abbiamo però avuto riscontri difformi sull’esito di questa segnalazione. 
  • Le persone che sono state vaccinate nel corso di alcune giornate di vaccinazione generando un CF alfanumerico (anziché attribuendo loro un codice STP) e che non riescono a scaricare il Green Pass, possono inviare una segnalazione che verrà trasmessa alla Regione compilando il modulo a questo link https://bit.ly/3CG0W3q (Fonte: Caritas Ambrosiana https://prendersicura.caritasambrosiana.it/certificazione-verde-covid-green-pass-come-scaricarlo/)

Sostieni il Naga, adesso.

Il tuo sostegno, la nostra indipendenza.