Notizie

WE ARE BACK!

La testimonianza di due volontarie.

Dopo una breve settimana di pausa, il Centro Naga Har riapre in una nuova sede.

Una sede luminosa, diversa, in cui i volontari hanno a disposizione più spazio per accogliere e parlare, uno a uno, con gli utenti.

C’è ancora qualcosa da sistemare, ma si respira quell’aria positiva di un inizio migliore, in un luogo, quello del Villaggio Barona, che lotta per l’inclusione sociale. È bello vedere le persone che passeggiano fuori dal centro e immaginare che, attirate dalle luci e dalle persone all’interno dei nostri locali, possano incuriosirsi e interessarsi a quello che facciamo.

La cucina compatta ed a vista, i tavoli, le sedie, il Ping pong, il calcetto, e poi i bagni e le scrivanie dei volontari, i raccoglitori ordinati, una scuola, e i divani che devono arrivare, ci fanno proprio sentire a casa. Provo ottimismo per questa sede, penso che si starà bene lì. Riusciremo a fare belle cose, grazie al valore più grande che abbiamo: le persone.

Non possiamo fare altro che augurare e augurarci un grande in bocca al lupo: è sempre una festa quando ci si allarga e si ha la possibilità di raggiungere più persone!

Sostieni il Naga, adesso.

Il tuo sostegno, la nostra indipendenza.